Capitan Low

Capitan Low di Diego Bortolozzo – Edizioni Imperium – collana fantascienza

CapitanLow_cover

 

 

 

 

 

 

 

 

La corvetta Lacrima della Notte naviga nella galassia fuggendo la Federazione.

È una nave pirata, perché pirati vengono chiamati gli equipaggi che non lavorano per il governo legittimo, che si rifiutano di piegarsi alle flotte militari federali.
Il ritrovamento di uno strano oggetto cambierà le vite del capitano Low e dei suoi uomini. E della galassia intera. Un manufatto che corsari e federali cercheranno di rubare ai pirati, loro malgrado invischiati in una guerra cui non vogliono partecipare.
Una space opera d’altri tempi, ricca di battaglie, astronavi, scontri tra corsari e pirati, con un filo narrativo che terrà il lettore col fiato sospeso e che lo proietterà al fianco dei protagonisti di questa avventura.

L’autore, appassionato di storia militare e space opera, ci regala un romanzo reale, classico quanto innovativo, originale e coinvolgente.

L’illustrazione utilizzata per la copertina è stata realizzata, in esclusiva per questa pubblicazione, da Franco Brambilla (sue le cover di Urania-Mondadori).
Grazie a lui la Lacrima della Notte abbandona l’immaginazione dell’autore e appare ai nostri occhi.

 

Disponibile in tutti gli store on line tra cui:

kobo_logo_FINALPMS kindle_logo-300x300 ultimabooks google playitunes

 e in cartaceo qui:

images   Logo_Compra_Lulu      logo-in-mondadori

 

e nei maggiori store!

Untitled

 


2 Comments

  1. Giuseppe Schisano
    26 marzo 2016 @ 15:18

    Salve, perchè parecchi volumi sul sito Lulù risultano usciti la stessa data o molti a livello di pochissimi giorni di distanza?è un errore o le versioni cartacee escono quasi tutte insieme?
    Grazie

    Reply

    • Casa Editrice
      30 marzo 2016 @ 15:05

      Buongiorno Giuseppe,

      quando siamo passati da “factory editoriale” a Casa Editrice, i testi già pubblicati sono stati ritirati, corretti, aggiornati e ripubblicati con nuovi loghi e editing.

      Anche i primi ebook risultano pubblicati tutti nel 2014, pur avendo iniziato a distribuire le nostre opere fin dal luglio del 2011.

      Reply

Leave a Reply

*