Cenere

Cenere di Alessandro Forlani

Cenere_cover

Dalla Sinossi

I garage e gli ascensori sono infetti di sozzura, e inquietanti animaletti si nascondono nei sottoscala. Il signor Soro ha fatto una brutta fine, e ha lasciato sugli scaffali certi libri deliranti…
In un torrido agosto di desolazione e paura, gli inermi inquilini di uno strano condominio soffocheranno nelle ceneri di un esperimento alchemico sbagliato.

L’ebook contiene anche il racconto “Rincorrere i vermi”!
L’odio di un apprendista per l’anziano maestro lo precipita in un vortice di delitto e follia. Tenebrosi poteri avvelenano la vita di una piccola città del XVII secolo, ectoplasmi ed entità demoniache si manifestano nelle botteghe degli occultisti. Ma forse è il delirio di una mente disturbata, cui il lettore è complice involontario e unico testimone…

 

Il racconto è disponibile in e-book su Amazon,  in tutte le librerie on-line e a breve anche in cartaceo.

Illustrazione di copertina e di Marco Alfaroli.

 

ebook epub 1,49 €
ebook mobi 1,49 €
 a breve il libro cartaceo
Support independent publishing: Buy this book on Lulu.disponibile anche su Amazon

 

 

forlani

Alessandro Forlani, insegna sceneggiatura all’Accademia di Belle Arti di Macerata e Scuola Comics Pescara. Premio Urania / Mondadori 2011 con il romanzo I Senza Tempo, vincitore e finalista di altri premi di narrativa di genere (Circo Massimo 2011, Kipple 2012, Robot e Stella Doppia) pubblica racconti e romanzi fantasy, dell’orrore e di fantascienza (Tristano; Qui si va a vapore o si muore; All’Inferno, Savoia!) e partecipa a diverse antologie (Orco Nero; Cerchio Capovolto; Ucronie Impure; Deinos; Kataris; Idropunk; L’Ennesimo Libro di Fantascienza; 50 Sfumature di Sci-fi).
Vincitore del Premio Stella Doppia Urania / Mondadori 2013.

Il suo sito: http://grandeavvilente.blogspot.it/


Leave a Reply

*